Mamme allo sbaraglio
Ciao "REGISTRATI"per far parte di questo bellissimo forum!!!
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Se vuoi richiedere "AFFILIAZIONE" comunicalo qui!!!
Da federiketta Lun 07 Mag 2012, 22:45

» Regole del forum "Mamme allo sbaraglio"
Da ostetrica serena Sab 10 Mar 2012, 21:59

» le mie creazioni: BRACCIALI
Da Gianna Mer 27 Lug 2011, 12:00

» PRODOTTI AVON
Da danieladago Lun 20 Giu 2011, 18:19

» Benvenuta Daniela e il suo shop...
Da ♥Erika&Gaia♥ Ven 10 Giu 2011, 21:48

» super offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da aloisia Ven 03 Giu 2011, 14:52

» ultimo catalogo offerte
Da aloisia Mar 31 Mag 2011, 12:36

» Novità per bimbi
Da Hikari Lun 23 Mag 2011, 15:29

» ecco le promozioni pre estate!
Da aloisia Sab 14 Mag 2011, 11:40

» I nostri BANNER per scambio e diffusione!!!
Da ♥Erika&Gaia♥ Mer 20 Apr 2011, 19:21

» ecco il nuovo catalogo offerte!!!!!!!!!!
Da aloisia Sab 16 Apr 2011, 16:23

» catalogo offerte in corso YVES ROCHER
Da aloisia Mer 23 Mar 2011, 01:46

» le mie creazioni : ORECCHINI
Da Gianna Mar 22 Mar 2011, 16:03

» libro verde
Da aloisia Dom 06 Mar 2011, 23:12

» inaugurazione shop Gianna
Da Gianna Ven 25 Feb 2011, 12:55

I nostri affiliati
creare un forum
" Visita il sito di DindyGraphic
Statistiche
Abbiamo 101 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carmentab

I nostri membri hanno inviato un totale di 20147 messaggi in 1735 argomenti

ecco il nuovo catalogo offerte!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ecco il nuovo catalogo offerte!!!!!!!!!!

Messaggio Da aloisia il Gio 14 Apr 2011, 10:19

ciao come state??
io sono prossima al parto...mamma mia non ci voglio pensare!!
so che molte di voi aspettavano con ansia il nuovo catalogo offerte.. bhè adesso c'è e devo dire che ci sono offerte davvero belle e tante idee x pasqua e x la festa della MAMMA... e pure della suocera.. ahahah
*per ogno profumo donna a soli 1€ in più c'è o il latte corpo o il bagno doccia della stessa fragranza
*la linea LUMINELLE ha sempre prezzi accattivanti
*da provare la gamma YRIA è elegante e un pò antirughe offerte prova per tutti i prodotti
*da nn perdere sono gli struccanti occhi, specie il bifasico, delicatissimo e strucca anche i trucchi waterproof, senza dare problemi
*ciò che posso gatantirvi prenderò è il fondotinta, il mio non è finito ancora, ma potendo poi prendere un mascara a SOLI 5€ mica aspetto....
*ciò che vi consiglio sono i pennelli di YVES ROCHER non sono in pelo animale perchè non è nella politica dell'azienda (e menomale) ma sono di una qualità ineccepibile, li garantisco
* a pag 31 ci sono due cofanettiad un prezo strepitoso con ben 3 prodotti utilissimi, è un'ottima idea regalo, concedetemi una battuta: è ideale x la suocera così i gommge corpo e viso le LEVIGANO UN Pò ahaha, poi con le creme corpo abbinate si AMMORBIDISCONO..magari ihihihi
*una bella novità sono gli shampi a pag 33, per capelli argento e bianchi, scuri-bruni-rossi e quello per le bionde in tutte le varianti... il prezzo dice PRENDIMI, la qualità NON LASCIARMI
*non tralasciate gli shampi vegetali tutti senza siliconi, i vostri capelli saranno NATURALMENTE più puliti e belli più a lungo
*un altro set regalo per la mamma è quella HAMMAM la coccolerete nel modo + esotico possibile..
*lo so..lo so.. l'estate..il liquidi in eccesso.. qualche centimetro di troppo..ci sono le creme a salverci..abbiniamole ad adatti integrarori ed ad un mangiare + sano ed i risultati nn mancheranno
*è il momento di pensare anche all'abbronzatura sia cn l'apposito integratore che con "le protezioni" la nostra salute prima di tutto, e i solari a pag 45 non hanno filtri sintetici e sono delicati e profumati, una chicca è l'olio secco adatto anche ai capelli..nn passerete inosservate
*per non partire bianche specie per le prossime feste pasquali dove ai vari pic-nic ci si presenta in tenuta semi estiva o proprio in costume ci ono gli auto abbrozanti, delicati, nn tossici e CHE NON MACCHIANO adati x pgni situazione desiderio
*che ne pensate di regalare un pò di delizie sia per pasqua che per le mamme? i set a pag 49 e 51 non lasciano scampo.. fragranze inebrianti e rilassantie poi ve le confeziono io gratis, farete una bella e profumata figura...
* attente alle lieee specifiche per PELLI SENSIBILI, GRASSE-MISTE- SECCHE E DISIFRATATE una soluzione per tutte..reale!
* qualche bella maschera viso è proprio il caso di farla per prepare il nostro viso ai vari trattamenti ed alla nuova stagione.. e poi con questi prezzi...
*la linea BIO non ha bisogno di commenti.. solo di essere provata,.. fa la sua differenza
*non sottovalutate l'effetto detossinanteVISIBILE da subito degli struccanti ai 3 tè a pag 60.. personalmente testati
* le cremine anti età ci sono indispensabile.. importante sceglierle x età ed esigenza...e per alcuni tipi c'è una bellissima collana in omaggio... un'altra bella idea regalo..

adesso vi saluto e mi raccomando..nn scordate che il mio primo ordine sarà venerdi 15 per avere la certezza degli arrivi per chi deve fare i regali pasquali ed un secondo poi ve lo comunico...
vi abbraccio tutte.. e ricordate di affrettarti.. la mia panciona non garantisce tempi ahahah

http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album6_2011/inicio.php

aloisia
NewUtent

Femminile Compleanno: 19.08.80
Anni:: 31
Zodiaco: Leone I miei messaggi:: 33
Punti: 47
Iscritta/o il:: 02.03.11
Abito a:: tresase (napoli)
Il mio lavoro e i miei hobby:: mamma innanzi tutto, venditrice Yves Rocher

Tornare in alto Andare in basso

Re: ecco il nuovo catalogo offerte!!!!!!!!!!

Messaggio Da ♥Erika&Gaia♥ il Gio 14 Apr 2011, 21:37

Ciao Aloisa....ma grazie di essere passata gioia!!!!!!!!!!!
Sono contenta di sapere che stai bene e che sei atermine sopratutto....come ti senti....??????
Dai che mi vedo volentieri le offertone e il catalogo....grazie di esserer passata a avvisarci......
un mega abbracciooooo

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥My Family e' una creazione "MammaGaia"♥

------------------

♥Erika&Gaia♥
Utente regale

Femminile Compleanno: 29.09.84
Anni:: 27
Zodiaco: Bilancia I miei messaggi:: 2611
Punti: 3349
Iscritta/o il:: 09.02.11
Abito a:: ToScAnA♥
Il mio lavoro e i miei hobby:: Mamma e Casalinga

Messaggio Da Samantha il Gio 14 Apr 2011, 21:45

ciao aloisiaaaa allora come stai??e si tra un po' avrai l tuo bel frugoletto,ho dato un occhio al catalogo velocemente io come detto ho il negozio al centro commerciale e purtroppo non vado quasi mai...ho acquistato qualcosa e mi sono trovata bene,senti ma volevo dirti ma ce la linea pure bimbi??....un bacio ciao

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥My Family e' una creazione " MammaGaia"♥

Samantha
Utente chiavi in mano

Femminile Compleanno: 12.02.81
Zodiaco: Acquario I miei messaggi:: 2074
Punti: 2519
Iscritta/o il:: 09.02.11
Abito a:: Ragusa
Il mio lavoro e i miei hobby:: mamma&moglie a tempo pieno,hobby??chiaccherare chiaccherare

Messaggio Da aloisia il Gio 14 Apr 2011, 23:17

ciao samanta.. la linea bimbi c'è, solo che adesso nn è in offerta.. ma c'è tipo bagnoschiuma profumo.... se intendi pasta x il sederino e simili no, nn la fa... comunque ottima per bimbi, delicatissima anche per tutte le pelli sensibili è la linea Hamamelis.
un abbraccio anche a voi e x qualsiasi cosa io sn qui..

aloisia
NewUtent

Messaggio Da aloisia il Sab 16 Apr 2011, 16:23

ciao care, l'rdine del 15 è stato fatto.. il prossimo ordine è programmato per lunedi..potrebbe essere l'ultimo per questo catalogo perchè potrei partorire, quindi non garantisco che ce ne siano altri.
quindi fatemi sapere entro lunedi.... un bacio a tutte!!

aloisia
NewUtent

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili