Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Se vuoi richiedere "AFFILIAZIONE" comunicalo qui!!!Da federiketta Lun 07 Mag 2012, 22:45
» Regole del forum "Mamme allo sbaraglio"
Da ostetrica serena Sab 10 Mar 2012, 21:59
» le mie creazioni: BRACCIALI
Da Gianna Mer 27 Lug 2011, 12:00
» PRODOTTI AVON
Da danieladago Lun 20 Giu 2011, 18:19
» Benvenuta Daniela e il suo shop...
Da ♥Erika&Gaia♥ Ven 10 Giu 2011, 21:48
» super offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da aloisia Ven 03 Giu 2011, 14:52
» ultimo catalogo offerte
Da aloisia Mar 31 Mag 2011, 12:36
» Novità per bimbi
Da Hikari Lun 23 Mag 2011, 15:29
» ecco le promozioni pre estate!
Da aloisia Sab 14 Mag 2011, 11:40
» I nostri BANNER per scambio e diffusione!!!
Da ♥Erika&Gaia♥ Mer 20 Apr 2011, 19:21
» ecco il nuovo catalogo offerte!!!!!!!!!!
Da aloisia Sab 16 Apr 2011, 16:23
» catalogo offerte in corso YVES ROCHER
Da aloisia Mer 23 Mar 2011, 01:46
» le mie creazioni : ORECCHINI
Da Gianna Mar 22 Mar 2011, 16:03
» libro verde
Da aloisia Dom 06 Mar 2011, 23:12
» inaugurazione shop Gianna
Da Gianna Ven 25 Feb 2011, 12:55
Statistiche
Abbiamo 101 membri registratiL'ultimo utente registrato è carmentab
I nostri membri hanno inviato un totale di 20147 messaggi in 1735 argomenti
ultimo catalogo offerte
Pagina 1 su1 • Condividere •
ultimo catalogo offerte
ciao a tutte è arrivato l'arrotino.. ahaha scherzo.. c'è il nuovo catalogo.. è stupendo.. offerte pe ogni esigenza.. profumi trucchi prodotti corpo.. insomma una meraviglia.
non sto qui ad elencarvi le offerte perchè sono moltissime.. sfogliatelo e non avrete che ll'imbrazzo della scelta..
per chi abita lontano c'è sempre l'offerta valida delle spediioni gratis facendo l'ordine a proprio nome..
in più sto cercando future consigliere di bellezza, cioè persone interessate ad entrare nel mondo delle vendite yves rocher.. contattatemi!
ma ecco le offerte
http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album8_2011/inicio.php
ps: vi comunico che è l'ultima volta che posto il catalogo inquanto non ho trovato un interesse da parte vostra e non è giusto appprofittare ancoa della disponibilità datami, come mi è stato fatto notare giustamente.... ovvio ke non sono offesa o roba simile... un bacio
non sto qui ad elencarvi le offerte perchè sono moltissime.. sfogliatelo e non avrete che ll'imbrazzo della scelta..
per chi abita lontano c'è sempre l'offerta valida delle spediioni gratis facendo l'ordine a proprio nome..
in più sto cercando future consigliere di bellezza, cioè persone interessate ad entrare nel mondo delle vendite yves rocher.. contattatemi!
ma ecco le offerte
http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album8_2011/inicio.php
ps: vi comunico che è l'ultima volta che posto il catalogo inquanto non ho trovato un interesse da parte vostra e non è giusto appprofittare ancoa della disponibilità datami, come mi è stato fatto notare giustamente.... ovvio ke non sono offesa o roba simile... un bacio
aloisia- NewUtent
-
Compleanno: 19.08.80
Anni:: 31
Zodiaco:
I miei messaggi:: 33
Punti: 47
Iscritta/o il:: 02.03.11
Abito a:: tresase (napoli)
Il mio lavoro e i miei hobby:: mamma innanzi tutto, venditrice Yves Rocher
Re: ultimo catalogo offerte
Ciao Aloisa...pardon innanzitutto!!!hai ragionissima!!!!!!!!!
Io non voglio scusarmi ma ho davvero un problema grosso con la connessione.... a mala pena riesco a aprire le pagine che mandi e anche quelle che vorrei aprire io....sono davvero molto incasinata da questo lato....
Infatti nn ricordo se ti dissi che appena mi ero stabilita avrei dato un'occhiata!!!!e guarda la daro' sicuramente anche se non ci metterai piu i link...perche il vostro marchio e' un marchio che mi interessa davvero molto...perche poi non testa sugli animali.....che dire.....mi spiace sia andata male questa prova....davvero....tu sei stata davvero gentilissima e disponibilissima...ma per quanto mi riguarda per me se inserisci non ce nessun problema....qui ce posto per tutti....lo sai??vero??!!!
Ti mando un bacione...come vedi nemmeno piu su fb riesco a chattare....mannaggia voglio andare a casaaaa!!!!a presto spero...
di tutto!
Io non voglio scusarmi ma ho davvero un problema grosso con la connessione.... a mala pena riesco a aprire le pagine che mandi e anche quelle che vorrei aprire io....sono davvero molto incasinata da questo lato....
Infatti nn ricordo se ti dissi che appena mi ero stabilita avrei dato un'occhiata!!!!e guarda la daro' sicuramente anche se non ci metterai piu i link...perche il vostro marchio e' un marchio che mi interessa davvero molto...perche poi non testa sugli animali.....che dire.....mi spiace sia andata male questa prova....davvero....tu sei stata davvero gentilissima e disponibilissima...ma per quanto mi riguarda per me se inserisci non ce nessun problema....qui ce posto per tutti....lo sai??vero??!!!
Ti mando un bacione...come vedi nemmeno piu su fb riesco a chattare....mannaggia voglio andare a casaaaa!!!!a presto spero...
di tutto!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥My Family e' una creazione "MammaGaia"♥

------------------

♥Erika&Gaia♥- Utente regale
-
Compleanno: 29.09.84
Anni:: 27
Zodiaco:
I miei messaggi:: 2611
Punti: 3349
Iscritta/o il:: 09.02.11
Abito a:: ToScAnA♥
Il mio lavoro e i miei hobby:: Mamma e Casalinga
Re: ultimo catalogo offerte
ahhè sempre valida l'offarta della spedizione!!
aloisia- NewUtent
-
Compleanno: 19.08.80
Anni:: 31
Zodiaco:
I miei messaggi:: 33
Punti: 47
Iscritta/o il:: 02.03.11
Abito a:: tresase (napoli)
Il mio lavoro e i miei hobby:: mamma innanzi tutto, venditrice Yves Rocher
Argomenti simili» ultimo catalogo offerte
» catalogo offerte in corso YVES ROCHER